Nike

Published on marzo 12th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Air Trainer 1 Low ST “Safari”

In futuro le vedremo uscire in un pack con le sorelle bianche, di cui abbiamo già parlato; futuro che per ora sa solo dirci il mese, ovvero Aprile.
Queste “Black Safari” invertono i colori delle gemelle, presentando nella grafica principale il maculato bianco su fondo nero; tomaia, strap e interni neri e accenti in Laser Crimson. Avete solo l’imbarazzo della scelta ora, potete scegliere di “passare al lato oscuro” della cw oppure rimanere nel lato chiaro con la versione bianca. Qualunque sia la vostra scelta, l’obiettivo di Nike è uno solo: farvi allenare.

nike-air-trainer-1-low-st-safari

nike-air-trainer-1-low-st-safari-1-570x857

Photo Credits : Sneaker News

Tags: , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER