Nike Air Trainer 1 “Wheat”

Dopo il successo delle Nike Air Foamposite “Wheat” è arrivato il momento di contagiare un’altra Nike che abbiamo visto parecchie volte quest’anno: le Air Trainer 1.
Purtroppo non abbiamo ancora una data da darvi, ma il buon senso non le farebbe allontanare dalla data del rilascio delle sue sorelline con il medesimo trattamento (Air Force 1 e Air Max 1) in programma per il 1° novembre. La scarpa ha la midsole marrone in comune con la AM1, ma si distingue da quest’ultima per gli interni, che sono anch’essi marroni. La riuscita della colorazione è eccellente per tutti e tre i modelli, quindi spetta a voi sceglierne quello che vi piace di più. Oppure tutti, perché no?

Coming after the Air Foamposite’s hit, here comes another ‘wheat’ version of an iconic Nike shoe. Placing its sole next to the AM1 and the AF1, here’s the Nike Air Trainer 1. The treatment is the same, the only difference is the brown lining, and the brown midsole coming straight from the AM1. Both AM1 and AF1 release on November 1st, so we might expect those Air Trainer 1 to drop soon too, but there’s no official date. Stay tuned and make your choice!

nike-air-trainer-1-wheat-04

nike-air-trainer-1-wheat-03

nike-air-trainer-1-wheat-01

nike-air-trainer-1-wheat-02

Photo Credits: Sole Collector