Nike

Published on aprile 26th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Air Trainer III “Bo Knows Horse Racing”


Vi ricordate le Air Trainer SC “Broken Bats”? Hanno avuto un ampio successo e Nike si impegna a battere il ferro finché è caldo facendo uscire un paio di Air Trainer III sempre ispirate al poliedrico Bo Jackson. Stavolta Bo non è impegnato a rompere mazze ma a cavalcare. Per la verità queste Air Trainer traggono la loro colorazione da una foto di Bo vestito da fantino. Curate in ogni dettaglio, vedi la soletta interna dedicata o la fodera a quadri rosa e arancione, così come la suola esterna, mentre invece sono grigie e nere nel corpo principale. Vi lasciamo la photo gallery, giudicate voi stessi!

Ricordatevi che Nike ha lanciato il codice sconto “FREEDEL452” valido dal 24/04 al 30/04/2014 che se inserito nel checkout dei vostri ordini su Nike Store (potete accedervi dal banner sulla nostra home) vi offre Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche Nike iD.
nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey-21 nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey1 nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey-6 nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey-7

nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey-8

nike-air-trainer-iii-bo-knows-jockey-9

jackson91jockey
Photo Credits: Modern-notoriety

Tags: , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER