Nike

Published on aprile 8th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Air Trainer Max ’94 “Safari”

No, non sono le “What The Trainer”, è solo la nostalgia di Nike che ha riportato in vita queste Air Trainer Max nella colorblock Safari. La base nera si perde fra toni vibranti quali il verde Venom, il viola ed il Crimson, misti al Safari Print che battezza le scarpe. “Early release on ebay“, ormai lo leggete un po’ ovunque, ed anche per queste sneaker è valsa la stessa cosa, ma, in alternativa, potete rivolgervi ad uno dei selezionatissimi account che le ha a disposizione.

nike-air-trainer-max-94-safari-01

nike-air-trainer-max-94-safari-02-570x424

nike-air-trainer-max-94-safari-03-570x425

Nike lancia un codice promozionale applicabile su tutti i prodotti già in saldo su NikeStore. Fino al 13 Aprile clicca QUI e digita 10MVP al momento del checkout per usufruire di un ulteriore 10% di sconto. Per godere dell’offerta non è previsto alcun limite minimo di spesa e la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 50 euro.

Photo Credits : CNCPTS

Tags: , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER