Nike Air Yeezy 2 “Red October” – Release Date

Ok, tenetevi forte. La notizia ha fatto il giro del web poche ore fa quando nel sito di Foot Locker era apparsa le news della release nel calendario delle uscite: 27 Dicembre.

Dopo pochissimo ecco che però l’info veniva cancellata, svanita nel nulla. Qualche hacker che si stava divertendo ha pensato qualcuno, uno scherzo di cattivo gusto per altri che invece hanno sperato tanto nell’uscita della scarpa. Mentre quasi tutti i siti di informazione hanno smentito la notizia ecco che circa un’ora fa è arrivato il comunicato ufficiale di FL, che ribadiva ciò che era stato pubblicato in precedenza:

Nike Yeezy 2 Red Footlocker News

Prendiamoci un secondo..
ok, ci siamo:

Nike Air Yeezy 2 “Red October”
Release Date: 27/12/13

Wow… fa uno strano effetto, dopo tutto quello che c’è stato, dopo tutto quello che si è detto. E’ di pochi giorni fa il nostro pezzo sulla vicenda Kanye West e il suo discusso passaggio ad adidas. Se ve lo siete persi, cliccate qui. E’ giunto il momento di scrivere un epilogo diverso, se di epilogo si tratta. Forse è solamente un nuovo capitolo della saga, di questo sneakergame che ora vede contrapposti Nike e adidas con in mezzo Kanye. Nike ha fatto la sua mossa, la partita è probabilmente solo agli inizi, staremo a vedere che succederà.

Intanto si materializzerà ciò che si pensava non potesse più accadere: alzi la mano chi se l’aspettava, una release date delle Red October, a questo punto e con queste modalità. Sarà possibile “provare” ad acquistarla il 27 Dicembre, alle 8:00 del mattino (fuso orario di New York, 2:00 PM ora italiana). Niente store, niente camp out. Online Only, stando a quanto detto dal comunicato.

Sul prezzo e sulla possibilità che la release sarà globale ancora non possiamo darvi conferme. Vi invitiamo intanto a continuare a seguirci perché le info e le ulteriori indiscrezioni fioccheranno copiosi in queste giornate pre natalizie. Vi lasciamo con alcune immagini della scarpa, per quei due o tre che non hanno ben in mente di cosa si tratta:

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-21

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-22

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-24

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-2

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-6

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-30

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-37

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-20

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-16

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-43

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-28

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-48

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-49

sn-select-red-nike-air-yeezy-2-50

Photo Credits: Sneaker News