Nike Air Yeezy 2 “Red”

Le Yeezy 2 sono state indubbiamente le scarpe del 2012, rilasciate la scorsa estate mentre Kanye West e Jay-Z facevano impazzire le folle a ritmo di Niggas in Paris. Come tutti sapete, la scorsa estate sono state rilasciate due colorazioni, la Black/Solar Red e la Platinum. Per un anno gli amanti delle sneaker, i fan di Kanye ed i reseller affamati si sono chiesti se sarebbe uscita la famigerata terza colorazione, poiché nella prima edizione erano state tre. I rumor dall’anno scorso ad oggi sono stati incessanti: bocciata l’ipotesi della Tan, si pensava all’ufficializzazione del sample per Kobe Bryant (aka Kobe Cheetah) ma così non è stato. Poi si è parlato di una colorazione All Red, totalmente rossa, anche suola e fodera, che sembrava essere solo un rumor. Fino ad oggi.

Kim Kardashian, tra non molto mamma e compagna di Kanye, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il nuovo disco di KW che apparentemente uscirà con il nome di Yeezus, a giudicare dall’hashtag. Proprio vicino al nuovo disco c’è invece lei, quella che sembra ormai a tutti gli effetti la terza CW delle Yeezy 2, completamente in rosso. Nonostante la scarpa non sia inquadrata completamente notiamo come i materiali siano diversi dalle due Yeezy precedenti, le #RedYeezy non avranno più le caratteristiche squame ma un materiale più morbido,  sono necessarie altre foto per sbilanciarsi un po di più.

Kim tra le tag scrive un misterioso #June18 che però sembra essere riferito al CD e non alle scarpe che, almeno per il momento, non hanno una release date ufficiale. Miss West ci lascia con un po’ di mistero e per adesso ci accontentiamo del CD, restate con noi per nuovi aggiornamenti. Kill for kicks!

Photo Credits: Kim Kardashian