Custom

Published on maggio 17th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Air Zoom Flight The Glove “Versace” Custom by FBCC

Qualsiasi cosa sia Versace-inspired ha visto un incremento della visibilità in tempi recenti. Oggi diamo un’occhiata a questo custom di FBCC New York che ha realizzato un paio di Air Zoom Flight The Glove realizzate appositamente per Gary Payton Jr.

Queste The Glove “Versace”  sono caratterizzate da una grafica barocca liberty oro sulla tomaia nera delle scarpe. Una solenne Medusa fa la sua apparizione su entrambe le scarpe in aggiunta ad una versione stilizzata sulla linguetta. Per aumentare il senso di lusso è stata aggiunta della pelle simil-pitone sulla parte interna della punta e nella parte sotto la zip. Come avete visto, i dettagli per FBCC sono tutto. A voi le immagini.

nike-air-zoom-flight-the-glove-versace-customs-by-fbcc-nyc-4-e1400230349785
nike-air-zoom-flight-the-glove-versace-customs-by-fbcc-nyc-2-e1400230382681
nike-air-zoom-flight-the-glove-versace-customs-by-fbcc-nyc-3
Photo Credits: Sneaker Files

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER