Nike Barkley Posite Max “Suns”

Questa Barkley piace eh? A me personalmente turba i sogni proprio come Durant quando vede arrivare Wade per la stoppata []

E se le varie colorway si stanno succedendo così rapidamente significa che il gradimento è elevato da parte di tutti. Dopo le “Sixers” ecco un’altro tributo a Sir Charles e alla  franchigia con la quale ha sfiorato un titolo NBA ed è stato MVP della lega, ovvero i Phoenix Suns.

Durante le serie finali del 93′ Barkley disse: “..ho parlato con Dio e mi ha assicurato che la vittoria sara nostra!”. Bene. Peccato che nemmeno il Santissimo avesse fatto i conti con Michael Jordan. Threepeat Bulls e l’estate in Arizona fu glaciale. Ma questa è storia vecchia.

Ciò che attira la nostra attenzione sono queste Nike Barkely Posite Max “Suns”. Ormai la scarpa la conosciamo bene, il colore principale di questa release è il viola dei Suns ovviamente, spezzato da squarci di rosso, un effetto pelle di Godzilla nella scocca in posite e suola per farvi riconoscere bene anche di notte (leggi Glow in the Dark).

Date uno sguardo:

Che ne dite? Dopo le Sixers, le Eggplant e le Silver, queste Suns ravvivano l’interesse per una scarpa che è già un cult.