Basketball

Published on marzo 26th, 2014 | by BigZee

0

Nike Basketball Elite: Il ritorno degli Eroi!

Ritorna anche quest’anno la campagna che eleva a SuperHeroes i i tre principali testimonial per quanto riguarda la palla a spicchi sotto contratto per Nike: LeBron, KD e Kobe sono pronti a rimettersi le armature speciali per la nuova corsa ai Playoffs Nba. Soltanto Kobe rimarrà in disparte a curarsi le ferite, ma nonostante questo, la sua speciale Elite è pronta per essere calzata. Arriveranno a Maggio, quando la stagione si farà infuocata e la pressione su di essi massima. 

Come da tradizione Nike è pronta a immettere le nuove versioni Elite delle Signature del trio di stelle che comandano la Lega, in pieno clima post-season. Abbiamo già visto in preview precedenti queste nuove colorway (ad eccezione delle Kobe 9), ma vi invitiamo in ogni caso a prendere visione di queste dettagliatissime foto per apprezzarne ogni particolare. Se per la versione di Kobe, la Elite è stata la prima ad incarnarsi, nel nono capitolo, per le KD e le LeBron con queste nuove vesti ci saranno diverse modifiche rispetto alle versioni che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. 

Spendiamo qualche parola per la versione del Mamba: abbiamo un grigio come colore principale, in cui il viola va a ricoprire i loghi e la fodera interna, l’azzurrino molto vivo lo troviamo fra i lacci e nei pannelli centrale dell’intersuola, spruzzi di giallo si notano un po’ in tutta la tomaia e fra le trame del Flyknit. 

Per l’armatura di LBJ ci dovrebbe essere un abbassamento della calzata e un alleggerimento. Sappiamo di come il 6 degli Heat abbia mal digerito la sua attuale scarpa e non è detto che esplicite modifiche, in base alle sue direttive, siano state apportate. Per la versione di KD, la tomaia in mesh e l’unita Zoom Air visibile in tutta la suola appaiono come le sostanziali differenze, al primo colpo d’occhio. Una tomaia più flessibile sarà sicuramente molto apprezzata da chi non ha gradito la scarsa versatilità e rigidezza della tomaia della KD VI. 

La seconda Hero Collection arriverà il 9 Maggio nei miglior store riforniti da Nike Basketball e online nel Nike Store. Vi lasciamo a queste belle immagini:

nike-basketball-elite-hero-2014nike-kobe-9-elite-hero-1 nike-kobe-9-elite-hero-3 nike-kobe-9-elite-hero-4 nike-kobe-9-elite-hero-5 nike-kobe-9-elite-hero-6 nike-kobe-9-elite-hero-7 nike-kobe-9-elite-hero-2 nike-lebron-11-elite-hero-3 nike-lebron-11-elite-hero-1 nike-lebron-11-elite-hero-4 nike-lebron-11-elite-hero-5 nike-lebron-11-elite-hero-6 nike-lebron-11-elite-hero-7 nike-lebron-11-elite-hero-2 nike-kd-6-elite-hero-4 nike-kd-6-elite-hero-3 nike-kd-6-elite-hero-6 nike-kd-6-elite-hero-7 nike-kd-6-elite-hero-1 nike-kd-6-elite-hero-5 nike-kd-6-elite-hero-2

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER