Nike Basketball Elite Series 2.0

Nuova Release Date per la Nike Elite Series 2.0 fissata per il 27 Aprile. I tre Superplayer Nike avevano bisogno di nuove e speciali armature per combattere le forze del male e proseguire il cammino verso i Playoffs e il titolo NBA, ed ecco che Nike prende stralci del copione di Saint Seya per lanciare una nuova serie di sneaker, vedendo i suoi 3 super atleti come 3 supereroi. Perdonateci lo spassoso accostamento al manga/anime, ecco le immagini ultra definite delle tre Elite che andranno ai piedi di LeBron, Kobe e Kevin Durant. Ecco le immagini:

 

Per la scarpa di Kobe il colore scelto è il verde acido e un bel blue super acceso, il superpotere sarebbe quello della Deceptive Speed, con la quale il Mamba riesce a mandare fuori giri i diretti avversari e battere le difese.

 

 

 

 

Per quanto riguarda KD notiamo subito che la sua versione Elite ha un taglio decisamente più basso della KD V. Blu e giallo acido sono i suoi colori dominanti, la sua speciale abilità? Ultimate Control.

 

 

 

 

Ed ecco per finire la versione per LBJ, di cui vi abbiamo già anticipato qualche giorno fà. Il suo super potere (non l’unico, purtroppo per i suoi avversari) è l’ Unstoppable Power. Un treno in corsa lanciato a tutta velocità nel cuore dell’area, provate voi a fermarlo. Se ci riuscite.

 

 

 

 

Non ci resta che aspettare al 27 Aprile. Di che superpotere avete bisogno?