Cleat/Calcio

Published on aprile 9th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike celebra C. Ronaldo con una Limited Edition


La scarpa è molto semplice, così come è molto semplice il motivo: Cristiano Ronaldo, riconosciuto miglior giocatore nel mondo, ha avuto una media superiore ad un gol a partita per tutta la stagione, ed è diventato il più giovane giocatore della storia del Real Madrid a raggiungere i 200 goal. Detto fatto, ecco pronte 100 scarpe d’èlite per CR7. Corpo totalmente bianco, cosa che il portoghese ama, con suola color oro, condito dall’immancabile numerazione sul tallone. Ronaldo indosserà queste Mercurial Vapor IX CR7 Special Edition il 16 Aprile contro, tanto per non farsi mancare nulla, l’eterno rivale Barça, ma le scarpe sono già disponibili sul sito Nike!

Nike-Celebrates-Cristiano-Ronaldos-Remarkable-Season-with-Limited-Edition-Mercurial-1 Nike-Celebrates-Cristiano-Ronaldos-Remarkable-Season-with-Limited-Edition-Mercurial-3 Nike-Celebrates-Cristiano-Ronaldos-Remarkable-Season-with-Limited-Edition-Mercurial-4

Photo Credits : Weartester.com

Tags: , , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER