Nike celebra CR7 – Mercurial Superfly “324k gold” e “Quinhentos”

Signore e signori,

quando si parla di Nike il volto di riferimento non può non essere quello del giovane partito da Funchal in Portogallo e che a suon di gol e di vittorie è diventato sempre di più uno dei calciatori di riferimento dell’ultima decade. Avrete già capito di chi sto parlando, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

CR7-03

Proprio per celebrare due traguardi importanti di CR7, Nike ha realizzato due edizioni speciali delle Mercurial Superfly CR7, le 324k Gold e le Quinhentos, entrambe con una colorazione ispirata a quelli della Mercurial Vapor 3 notoriamente la preferita del campione portoghese.

Mercurial Superfly CR7 “324k Gold”

CR7-01

Questi scarpini celebrano i 324 gol con la stessa maglia, quella “Merengue” del Real Madrid con la quale ha vinto due palloni d’oro e l’agognatissima “decima” Champions della storia dei Blancos. Come suggerisce il nome, a livello estetico l’oro è presente sul tallone a chiusura di unca colorazione quasi totalmente silver.

Mercurial Superfly CR7 “Quinhentos”

CR7-02

Quest’altro paio invece traggono ispirazione dal superamento dei 500 gol in carriera. Il nome quinhentos è il modo scelto per celebrare questo traguardo, infatti significa cinquecento in portoghese. In questo caso il tallone è sfumato in rosso mentre la tomaia resta silver.

Se volete anche voi celebrare CR7 a modo vostro solcando i campi da gioco con le sue scarpe signature  trovate disponibili le 324 gold  da Gennaio 2016 mentre le Quinhentos da Marzo 2016 entrambe QUI.