Nike e Kevin Durant, un amore al capolinea?

Nonostante sia appena venuta alla luce la settima edizione della propria Signature Line, siamo qui a parlarvi di uno scenario che potrà cambiare, e di molto, il mondo dello sneakerbiz.
Kevin Durant è in scadenza di contratto con il suo sponsor tecnico, ovviamente Nike, e in diverse parti si parla già di un suo abbandono dello Swoosh. Pare che Durantula sia in cerca di un nuovo contratto che lo elevi ancor di più nel ruolo di superstar e che riveda le cifre dell’accordo. A quanto pare in prima fila ad attendere la decisione dell’MVP 2014 ci sarebbe Under Armour, il brand statunitense avrebbe già pronta una maxi offerta per il 35 dei Thunder. Ad avvalorare ancora di più la tesi del passaggio ad UA ci sarebbe la questione dell’agenzia che cura gli interessi di Durant, la Roc Nation, abilissima a trovare ingaggi a tanti zeri per i propri protetti.
Di certo Nike non si lascerà sfuggire quello che è, in prospettiva, il suo uomo più importante. Con Kobe Bryant nella parte finale della propria carriera e LBJ ormai 30enne, il nativo di Washington ha tutte le carte in regola per essere l’uomo immagine di Nike per diversi anni.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi del contratto tra KD e Nike, per il momento continueremo a mostrarvi nelle nostre pagine le colorazioni dell’ultimo capitolo della serie.

Nike KD VII