Nike “Fade To Black” Pack: ultime news

Era ovvio aspettarsi grandi cose da parte di Nike per celebrare la fine della carriera di Kobe Bryant, nonostante ciò i rumors riguardo un nuovo pack sono arrivati come un fulmine a ciel sereno. Da qualche settimana infatti molti siti stanno riportando codici colore e date di un secondo “Kobe pack” denominato “Fade To Black” (il primo fu il “Prelude Pack”, prodotto per il lancio della Kobe 9 “Masterpiece”), che incluederà una selezione dei modelli creati da Nike per il Black Mamba. Dai pochi dati disponibili si può capire come ben dodici modelli, i pro model di Kobe con l’aggiunta della Zoom Huarache 2k4, saranno prodotti con delle colorblock monocromatiche basate sulla scala dei grigi, andando a formare una sfumatura dal bianco al nero, con la Zoom Huarache 2k4 prima della lista in una versione all-white e la Kobe XI a conclusione in una versione all-black.
nike-kobe-4-fade-to-black_w7vvku

nike-zoom-kobe-1-fade-to-black

Le date rese disponibli dai leak non sono state confermate, si è presunto fossero release programmate per il mercato asiatico ma anche questa versione è stata smentita dalla mancata release della Zoom Huarache 2k4, che secondo le liste disponibili sarebebe dovuta avvenire l’1 marzo.
L’unico dettaglio apparentemente sicuro è il retail dei dodici modelli, fissato da Nike a 200$, continuate a seguirci per ogni aggiornamento disponibile sulla release di questo “Fade to Black” Pack.

– UPDATE-
Negli ultimi giorni sono comparse online nuove foto riguardanti il “Fade to Black” Pack. Come detto, secondo il programma originale la release della Huarache 2k4 era fissata per l’1 marzo, mentre sabato 19, sempre secondo il programma originale, dovrebbe avvenire quella dei modelli Zoom Kobe dall’1 al 4. Al momento non ci sono informazioni riguardo conferme o smentite delle date rese disponibili.

-UPDATE 21/03-
Finalmente sono arrivate foto e informazioni ufficiali da parte di Nike, “reintegrate” le Hyperdunk ’08 quindi  il numero dei modelli presenti sale a tredici (Zoom Huarache 2k4, Kobe 1-3, Huarache ’08, Kobe 4-11).
Di seguito le date di release rese disponibili da nike e una piccola galleria di immagini:
Nike Zoom Huarache 2K4 – March 22
Nike Kobe I – March 23
Nike Kobe II – March 25
Nike Kobe III – March 28
Nike Hyperdunk 08 – March 28
Nike Kobe IV – March 30
Nike Kobe V – April 4
Nike Kobe VI – April 5
Nike Kobe VII – April 6
Nike Kobe VIII – April 8
Nike Kobe IX – April 11
Nike Kobe X – April 11
Nike Kobe 11 – April 13

kobe-fade-to-black-pack_mu0kzbnike-kobe-gif_o4ecp0nike-kobe-fade-to-black_w3ifqm