Nike Flight 98′ “The Glove”

In questo post andiamo a trattare le Nike Flight 98′ annunciando la data di uscita delle prime nere e bianche e diamo una prima occhiata alla versione in negativo bianca e nera.

La scarpa è una signature shoe di un grande playmaker che ha vestito le casacche di Seattle, L.A., Celtics, Miami e Milwokee, raggiungendo tre finali e vincendo un titolo, 7 volte All Star, 2 ori olimpici, inserito nella Hall of Fame quest’anno, parliamo dell’uomo chiamato “The Glove” (il guanto) per la capacità di incollarsi al proprio avversario: Gary Payton.

La sua signature, che richiamò l’interesse degli appassionati per la particolare cerniera che ricopriva la tomaia, si appresta a ritornare nella prima cw del 98′ ovverosia la nera e bianca. Ritornerà nei negozi il 5 Ottobre di quest’anno, fra circa un mese (foto dettagliate qui). Siamo venuti a conoscenza che anche la sua antitesi bianca e nera arriverà negli scaffali, a base bianca con accenti neri e particolari teal. Attualmente non disponiamo dei dettagli sulla data di uscita, godiamoci queste immagini e prepariamoci al ritorno di un classico legato a uno dei giocatori che hanno elettrizzato di più gli appassionati Nba dalla metà dei novanta ai primi anni duemila.

Nike Air Zoom Flight The Glove
Black/White-University Red
616772-001
05/10/13

nike-flight-glove-release-date-1

nike-flight-glove-release-date-2

nike-flight-glove-release-date-3

 

Nike Air Zoom Flight The Glove
White/Black-Teal

nike-the-glove-white-black-3-570x427

nike-the-glove-white-black-2-570x427

nike-the-glove-white-black-4-570x427

nike-the-glove-white-black-5-570x427

nike-the-glove-white-black-6-570x427

nike-the-glove-white-black-7-570x427

 

 

Photo Credits: Marquee Sole and Solecollector