Nike Flystepper 2K3 PRM “Blackout” – Disponibile

Il look non si discute, e per fare invidia a color che ancora sbavano per le Yeezy, Nike ha pensato bene di realizzare qualcosa di decisamente all’altezza: la Flystepper 2K3, in questa sua livrea nera come la notte, non a caso denominata “Blackout”, segue il solco della precedente versione “Pure Platinum”, uscita ad Agosto; con una tomaia diversificata a sezioni, la pelle traforata nella parte laterale e la caratteristica punta “diamantifera” in rilievo, è una scarpa che strizza l’occhio all’alta moda (grazie anche ai dettagli in pelle si serpente sulle due fasce alla caviglia).
Il mio parere personale è del tutto positivo, è una sneaker che manda vibrazioni decisamente calienti: voi che ne pensate?

Nike’s move to tease those who are still hyped with the Yeezy 2 is definitely the Flystepper 2K3. This “Blackout” version is the second colorway after the “Pure Platinum” released in August. Perforater leather throughout the whole upper, well known scaled toebox and snakeskin straps, this shoes seems to be winking to the haute couture maisons. Our opinion is totally positive: what do you think?

nike-flystepper-2k3-blackout-01

nike-flystepper-2k3-blackout-02

nike-flystepper-2k3-blackout-03

nike-flystepper-2k3-blackout-04

nike-flystepper-2k3-blackout-05

Photo Credits: Oneness