Nike

Published on maggio 22nd, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Free Hyperfeel – Nuove Cw

Ecco un’altra trappola per gli amanti del Flyknit. Ovviamente l’artefice è Nike, che vi prepara queste nuove colorazioni per le Free Hyperfeel: verde acqua, blu e viola. Utilizzano, come ben sapete, le migliori tecnologie presenti, Flyknit, Lunarlon e Flywire, quindi performance, qualità e design a non finire per queste runner. Correte (che bel gioco di parole) a prenderle, perché sicuramente non sarete i soli a volerle, e fateci sapere quale delle tre preferite!

Nike-Free-Hyperfeel-Run-1 Nike-Free-Hyperfeel-Run-3 Nike-Free-Hyperfeel-Run-4 Nike-Free-Hyperfeel-Run-5 Nike-Free-Hyperfeel-Run-6 Nike-Free-Hyperfeel-Run-7 Nike-Free-Hyperfeel-Run-8

Photo Credits: Dunk

Tags: ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER