Lifestyle

Published on maggio 26th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Nike iD Air Force 1 Low – Opzioni All White


Pare che stia per fare un trionfale ritorno, l’opzione All White, sulle passerelle estive di tutto il mondo. Ecco che Nike coglie al volo l’occasione di riproporre la sneaker modaiola dei piselli, prima dell’era Blazer: Air Force 1 Low is baaaaack!

Tutta una serie di materiali e varianti sul tema, ma sempre e comunque abbinate al colore della purezza: ecco cosa ci aspetta su Nike iD per creare la nostra prossima AF1 Low, che sia la beate perfetta per i parti sulla spiaggia o la scarpa da abbinare agli outfit più eleganti. Un tocco di colore? Permesso, ma solo per i dettagli di lacci, imbottitura interna e suola.

nike-id-airforce1-all-white-01

nike-id-airforce1-all-white-02

nike-id-airforce1-all-white-03

nike-id-airforce1-all-white-04

Tags: , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER