Nike iD Cortez & Roshe Run Mid

Su Nike iD sono in arrivo alcune novità: tra queste, vi presentiamo le Cortez e le Roshe Run Mid, entrambe finite nel circolo vizioso della personalizzazione a partire da oggi.
Non c’è dubbio che nel primo caso, ad aumentare l’hype attorno alle Cortez sia stato Kendrick Lamar, visto più volte con queste sneaker ai piedi; un grande classico disponibile in scamosciato, nylon o pelle. E anche se per ora non ci sono temi o grafiche speciali, siamo certi che ne vedremo delle belle presto.
Sin da Aprile, ovvero dal suo debutto, la Roshe Run è disponibile su Nike iD per essere personalizzata; ad oggi possiamo fare il punto della situazione, visto che è stata introdotta anche la speciale tomaia bi-colore, sia in mesh che in scamosciato. Non vi resta che sbizzarrirvi con le opzioni e le colorazioni, fino a che avrete ottenuto la sneaker dei vostri sogni!
E non dimenticatevi che Nike ha lanciato non uno ma ben due codici promozionali: ENERGY20 per un sconto ulteriore su tutti gli articoli già in saldo (per uno sconto totale del 32%) e JUSTDOIT per la spedizione gratuita su tutti gli ordini da QUI!

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-01

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-07

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-03

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-05

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-02

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-06

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-04

nike-id-cortez-e-roshe-run-mid-08