Nike iD: Due Fresche Novità per Roshe Run e SB Stefan Janoski

Nike iD si fa sempre più bella: ecco che, per queste afose…ehm, piovose settimane di Luglio, Beaverton ci propone alcuni spruzzi di novità per quanto riguarda due delle silhouette più in voga per questa stagione; stiamo parlando delle ovvie Roshe Run e delle sorprendenti Stefan Janoski, entrambe leader di vendite nei rispettivi ambiti (running e skate), ed entrambe molto amate dal pubblico.

Le icone estive Roshe Run aggiungono l’opzione del trattamento jacquard che le fa somigliare moltissimo alle Roshe Flyknit (apparse però soltanto in alcuni scatti di sample), rinnovandone così il “guardaroba” della tomaia: non un vero e proprio flyknit dunque, ma un’accorgimento estetico notevole e curato nei dettagli; non vi resta che provarlo!

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-05

Per la sezione SB, Nike ha pensato bene di non limitare il “Tie-Dye” pack ad una sola release: ecco allora che arriva l’opzione Tie-Dye anche sul sito di personalizzazione, con la sola limitazione a poche tinte, che se abbinabili a tutte le differenti possibilità nelle varie sezioni (dalla tomaia alla suola) vi permetterà di creare la vostra Stefan Janoski davvero unica.

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-06

Che aspettate? Date uno sguardo agli esempi creati da noi, poi lanciatevi su Nike iD e create una Roshe Run o Stefan Janoski da capolavoro!

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-01

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-02

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-03

nike-id-rosherun-jacquard-stefanjanoski-tiedye-04