Nike iD LeBron X & Air Force 1 by Stalley

Arrivano assieme, le ultime due creazioni di Stalley. Il noto rapper di Cleveland ha infatti scelto due delle sue sneaker preferite da personalizzare per l’uscita del suo nuovo EP “Honest Cowboy” uscito a Marzo di quest’anno; e pare abbia deciso di lanciare queste due versioni personalizzate come dedica al secondo anello di LBJ ed alla sua crew.
Infatti, le Nike Air Force 1 High sono vestite in un look particolarmente americano, dai toni azzurro e rosso, su di una tomaia completamente coperta dalla pelle di serpente, giù sino alla suola; e infatti, se la colorazione scelta non travalica la bandiera statunitense, ulteriore conferma arriva dalla banda posteriore, che presenta le sigle “BCG” (Blue Collar Gang, il suo gruppo di soci ed amici) e “USA”.
La LeBron X Elite è invece interamente dedicata al suo disco, a quel “Honest Cowboy” di cui riprende fedelmente la tinta kaki/verde oliva; l’arancione ed il blu, che completano il look nei dettagli, donano all’intera creazione un’indossabilità ed un’eleganza difficilmente pensabile sulle sneaker da basketball.
Vi lasciamo scorrere le immagini, ricordandovi che sono ancora a disposizione le opzioni Snakeskin e la LeBron X su Nike iD, ma affrettatevi: chissà quanto a lungo dureranno ancora, così come le promozioni di Nike QUI sul suo store online con i codici JUSTDOIT (spedizione gratuita) e ENERGY20 (ulteriore sconto del 20% sui prodotti già in promozione).

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-01

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-02

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-03

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-04

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-05

nike-id-stalley-air-force-1-e-lebron-x-elite-06

Photo Credits:Sneakermob