Nike iD – Novità di Lunedì 21 Ottobre

Ieri è cominciata la settimana, ed è cominciata bene per gli sneakerhead. E se per gli appassionati italiani lo Swap Meet @Milano è terminato questo weekend, a livello mondiale sono disponibili online le novità targate Nike iD.
Sono, al plurale, perché oltre all’introduzione delle CP3 VII è disponibile una nuova opzione per personalizzare le vostre Jordan Spiz’ike; è stato aggiunto infatti l’ OG Print, la stampa originale delle Spiz’ike.
Per quanto riguarda le CP3 VII, le fasce di prezzo sono tre, una per ogni opzione di personalizzazione disponibile: dalla versione base al camo, fino all’opzione Chroma che è davvero la regina nelle richieste su Nike iD; i colori spaziano davvero su tutta la tavolozza, arrivando anche alle tonalità fluo che, combinate assieme, rendono questa sneaker la prima donna sul parquet.
Per quanto riguarda le Jordan, di tempo ce n’è voluto parecchio per poter “dare a Cesare ciò che è di Cesare”, ma ne è valsa davvero la pena: oltre alla possibilità di realizzare l’intera tomaia di queste Spiz’ike con la stampa originale, si pu0′ scegliere di realizzare le “alette” laterali a contrasto, in modo da alleggerire la colorazione.
Vi lasciamo a qualche esempio creato da noi, non vi resta che precipitarvi su Nike iD e personalizzare la vostra prossima Jordan, che sia da gioco oppure da strada.

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-08

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-03

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-05

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-02

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-06

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-01

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-07

nike-id-spiz'ike-cp3-vii-04