Nike KD 7 NSW Lifestyle “Black Pearl” – In Arrivo

La Perla Nera di Capitan Jack non è ancora sbarcata sulle nostre coste, e nemmeno sappiamo quando accadrà! In compenso sappiamo esattamente che la terza colorazione del capitolo 7 paragrafo lifestyle della signature line del povero Durant (ancora infortunato) arriverà sul mercato il 25 Novembre prossimo.

La sneaker, che abbiamo imparato a conoscere nelle sue versioni mohicane, la prima in pelle bianca e la seconda in scamosciato ocra, si dimostra essere ad un punto di svolta per quanto riguarda tutte le signature line di Nike: o la va o la spacca, e a quanto pare il successo è stato benevolmente concesso a queste scarpe, che dimostrano di essere cresciute abbastanza da distaccarsi definitivamente dalle sorelle tecniche che vediamo costantemente sul parquet nella nostra rubrica NBA Feet.

Capitan Jack’s Black Pearl hasn’t docked our shores yet, and we don’t even know when it’s going to happen!
On the other hand, we know that the third colorway of KD’s chapter 7 Lifestyle signature shoe will drop soon, November 25th.

This sneaker, previously seen in the white and suede “mohican” versions, is now ready to be a turning point for Nike’s signature lines: it’s an all-in. So far, they had a pretty good response from the public, and they’re stepping away from the performance model we often see featured in our NBA Feet.

nike-kd-7-lifestyle-black-01

nike-kd-7-lifestyle-black-02

 

nike-kd-7-lifestyle-black-03

nike-kd-7-lifestyle-black-04

 

nike-kd-7-lifestyle-black-05

Photo Credits: eBay