Nike KD VI – Date di Uscita

Ok, diamo un occhiata concreta alle colorway in uscita per le prossime KD VI, di alcune vi abbiamo già illustrato i particolari e raccontato ciò che ha ispirato i designer a scegliere quelle determinate colorblock. Segnate in rosso le date di uscite e prepariamoci ad apprezzare i dettagli di queste belle immagini.

 

Nike KD VI “DC/Pre-Heat” – First release (conosciuta anche come Supreme)

Data di uscita: Disponibile dal 29/07/13 – Limited Release

Vi abbiamo parlato di questa DC/Pre-Heat illustrandovi i meccanismi di uscita mediante lotteria in determinati HOH sparsi negli States. Vi ricordiamo che l’ispirazione a questa cw arrivano dai complessi meccanismi di un orologio e dalla mappa del Meryland. Info qui.

 

 

Nike KD VI “Seat Pleasant” (conosciute anche come Sonic Yellow)

Data di uscita: 03/07/13 – Global release

Le prime KD VI circolate in rete, ormai diverso tempo fà. Rendono omaggio a Seat Pleasant, centro dove il giovane Durant ha mosso i primi passi nel mondo del basket. I colori originali della squadra sono il giallo e il viola (Seat Pleasant Lakers) ma Nike e KD hanno deciso di variare in un giallo/blu più consono e rispettoso della franchigia di appartenenza del 35. Per altre info leggi qui.

 

 

Nike KD VI “Meteorology”

Data di uscita: 03/08/2013.

Per info dettagliate clicca qui.

 

Nike KD VI “NYC 66″

Data di uscita: 17/08/2013

Questa cw si rifà al tempo del Loockout quando KD partecipò ad un torneo a NYC facendo registrare statistiche da extraterrestre indossando una jersey orange/grey.

 

Nike KD VI “Bamboo”

Data di uscita: 14/09/ 2013

Le Bamboo a detta di molti saranno la cw più appetibile fra le prime ad uscire. Arriveranno sul mercato a Metà settembre periodo in cui KD si troverà in Cina per un tour promozionale. Ispirata alla pianta del bamboo, multiuso e per questo molto apprezzata in tutto l’oriente e specialmente Cina e Giappone.