Basketball

Published on maggio 14th, 2014 | by BigZee

0

Nike KD VI: ecco le novità aspettando le MVP

Dopo il fresco titolo di MVP della lega tutti i suoi tifosi e gli appassionati della serie Nike Basketball sono alla finestra per vedere che cosa porterà fuori la casa dell’Oregon in termini di Nike KD VI. Sarà un’altra scarpa multicolore, sulla scia delle What The KD o delle LeBron X MVP o qualcosa di totalmente nuovo e più basic? Non vi rimane altro che rimanere incollati su queste frequenze, ne sapremo di più molto presto. 

Potremmo già considerare ufficiosamente le “MVP” proprio queste che vi mostriamo qui di seguito. Date uno sguardo:

wanda-pratt-kd-6-nike-01

wanda-pratt-kd-6-nike

Questo modello sarebbe dedicato alla mamma di Durant, alcuni le hanno giù soprannominate le Nike KD 6 “Wanda Pratt”. Se avete seguito il discorso di ringraziamento di KD durante la premiazione ricorderete le parole di stima e le lacrime spese dal campione di OKC in direzione proprio della signora Pratt. La scarpa presenta una particolare texture dorata e verde smeraldo in tomaia, colori che si ripetono negli altri dettagli. Vedremo quando e se troveranno la via del retail. 

Le novità non sono finite qui: i prossimi scatti che vi mostriamo riguardano una Nike KD VI Elite curata da Fragment Design (di Hiroshi Fujiwara). Anche su questo pezzo non sono state rilasciate informazioni per quanto riguarda la messa in produzione, fateci sapere se preferite questo suede in un blu molto acceso alle texture più variegate viste sulla tomaia delle KD VI.

fragment-design-nike-kd-6-elite-01

fragment-design-nike-kd-6-elite-02

Nike lancia un nuovo codice di sconto: “DUNK20” vi da il 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo ed è valido dal 09/05 al 19/05. Approfittatene subito cliccando qui (sarete indirizzati al NikeStore). Spese di spedizione gratuite sopra i 50€.

Photo Credits: KicksOrDie / van-nostrand

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER