Basketball

Published on aprile 18th, 2014 | by BigZee

0

Nike KD VI “EYBL”

Ecco un’anticipazione per quanto riguarda le Nike KD VI “EYBL”. Vi ricordiamo intanto che per chi non lo conoscesse la sigla sta per Elite Youth Basketball League, torneo sponsorizzato da Nike in cui si incontrano i migliori prospetti a stelle e strisce. In tanti tra scout Nba, osservatori collegiali si daranno appuntamento nelle varie città tra cui Sacramento, Dallas, Minneapolis e fase finale al Nike Peach Jam in North Augusta, South Carolina.

Il modello di KD è stato scelto per essere customizzato per l’occasione, non sappiamo se Nike abbia nei suoi piani quello di commercializzare questa scarpa o tenerla unicamente per i giovani giocatori del torneo rendendola di fatto solo una Player Exclusive. Da una prima occhiata sembra che la base sia quella della Elite, i colori vivaci come l’arancio, il viola e il celeste rendono la colorblock molto fresca e in linea con l’energia del basket giovanile. Vi invitiamo a dargli una prima occhiata e a continuare a seguirci.

nike-kd-vi-6-EYBL-01

nike-kd-vi-6-EYBLPhoto Credit: Nikeeyb

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER