Nike KD VII: nuove cw in arrivo

Negli ultimi giorni sono saltate fuori numerose nuove colorazioni relative alle Nike KD VII, alcuni nuovi capitoli di serie del passato e cw brand new tutte da scoprire. Ecco a voi la nostra carrellata di preview.

Nike KD VII “N7”

La collezione N7 rende omaggio e supporta i nativi americani: qui di seguito possiamo vedere la versione per le KD VII caratterizzate da tinte forti quali lo smeraldo, il nero e l’oro. Una grafica molto stilizzata va ad impreziosire la parte posteriore in posite, nella linguetta sinistra vi è il logo di Durant, nella destra il logo N7. Fra i dettagli notiamo sotto la chiusura a strappo i nomi della mamma, della nonna e del padre di KD. Uscita: da definire.

k7-nike-kd-vii-01

k7-nike-kd-vii-02

k7-nike-kd-vii-03

k7-nike-kd-vii-05

n7-kd-7-1

n7-kd-7-2

Nike KD VII “Cave Purple”

All’inizio le sensazioni portavano a dire che questa versione, la “Cave Purple”, fosse un’esclusiva nelle taglie GS mentre Nike ha da poco assicurato che arriverà in tutte le scale di size. L’abbinamento cromatico potrebbe essere legato al tempo, a un qualche tipo di evento atmosferico non meglio precisato. Si andrebbe a ricollegare alle copiose colorazioni in chiave metereologico dello scorso anno per le KD VI. Uscita: 25 Novembre.

Release Date: 25/11/14
Color: Cave Purple/Hyper Grape-Magnet Grey-Bleached Turquoise
Style #: 653996-535

nike-cave-purple-kd-VII-7

Nike KD VII “Midnight Navy”

L’oro per la spedizione USA ai mondiali non è stato messo in dubbio da nessuno e nonostante i big fossero rimasti a casa, i rimpiazzi, guidati coach K. sul pino e Irving e Rose sul campo, non hanno fatto di certo brutta figura. Se Durant fosse stato in squadra queste sarebbero state le sue Nike per la finale. La colorway “Midnight Navy” arriverà il 22 di questo mese.

Release Date: 22/11/14
Color: Midnight Navy/Metallic Gold-Bright Crimson
Style #: 706858-476

nike-kd-7-midnight-navy-metallic-gold-01

nike-kd-7-midnight-navy-metallic-gold-02

 

Nike KD VII “BHM”

Un’altra ormai classica colorazione arriverà anche per quest’anno per la scarpa di KD, parliamo della “Black History Month”. I colori scelti per quest’edizione sono il bianco e il nero, con il logo della serie BHM argentato sulla chiusura a strappo. Strani motivi geometrici adornano la placca in posite, la soletta e lo Swoosh frontale. La release, se la tradizione verrà perpetuata, sarà fissata per Gennaio.

nike-kd-vii-7-bhm-first-look

nike-kd-viii-7-bhm-02

nike-kd-viii-7-bhm-03

nike-kd-viii-7-bhm-04

nike-kd-viii-7-bhm-05

 

Photo Credits: ablount901/Sneakerdates/zsneakerheadz/Flynkceo