Basketball

Published on maggio 1st, 2014 | by BigZee

0

Nike Kobe 9 EM “Philippines”


Continua la connection tra la Signature di Kobe Bryant e il campionato Filippino, la prima prova schiacciante è costituita da questo set di foto. Hey ma aspettate… non le abbiamo già viste da qualche parte? In effetti si, sono le stesse che abbiamo potuto ammirare un po’ di tempo fa (per maggiori info leggi qui).

Già dalla Nike Kobe 8 avevamo visto arrivare diverse colorway piuttosto basic a livello di colori impiegati ma che avevano trovato il consenso di chi vuole entrare in campo senza farsi troppo notare. Questa prima uscita, di contro, risulta molto colorata e particolarmente in linea con quanto già visto sull’intera gamma Kobe 9. Staremo a vedere quale sarà lo stile che intenderà adottare Nike per questa designazione asiatica relativa alla EM 9, restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi e iniziate a dare uno sguardo a queste immagini.

nike-kobe-9-em-philippines-04

nike-kobe-9-em-philippines-02-570x379

nike-kobe-9-em-philippines-03-570x379

nike-kobe-9-em-philippines-01-570x379

Photo Credits: Titan

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER