Nike Kobe 9 Mid EXT “Snakeskin”

Non è stata ancora resa nota una data d’uscita relativa a queste Nike Kobe 9 Mid EXT, anche se il modello è stato ufficialmente inserito nelle release Nike Australia e in Europa si parla del 29 Agosto. Niente di confermato per adesso ma questa prima uscita del segmento kobe 9 EXT entrerà presto nelle mire degli appassionati di KB e dei suoi modelli non prettamente tecnici. 

Rispetto alla serie EM e alla serie Elite possiamo collocare questa EXT a metà strada, anzi, a metà altezza: la tomaia con effetto snakeskin e la suola gum ne alimentano l’appeal, alcuni dettagli quali le feritoie sia lateralmente che frontalmente e la posizione dello Swoosh confermano l’animo lifestyle. Fateci sapere che ne pensate e incominciate a orientarvi per una possibile uscita a fine mese.

Continuano gli sconti in Nike! Inserite il codice “ZOOM10” al momento del checkout per avere un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già in saldo.Visitate il NikeStore Online cliccando qui per scovare qualche buona occasione.   

nike-kobe-9-EXT-mid-snakeskin

 

Photo Credits: Niketalk