Nike Kobe 9: “Peach Cream”, “China” e Elite Black/Red

Abbiamo un po’ di news per quanto riguarda Kobe e la sua Signature, cerchiamo riepilogare il tutto in questo post in cui andremo a vedere in maniera più dettagliata le prossime colorway in rampa di lancio. 

il primo pezzo del trio è la “Peach Cream” per molti etichettata come “Bright Mango”. Per l’uscita c’è da attendere pochissimi giorni ormai essendo stata fissata per il 28 Agosto. Beccatevi le ultime foto prima dell’uscita:

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-main

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-5

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-4

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-3

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-2

nike-kobe-9-em-peach-cream-bright-mango-1

Dalla cura riposta in linguetta possiamo capire che le Kobe 9 “China” non saranno una GR. Vederle al di fuori dei confini asiatici sarà probabilmente difficilissimo ma i collezionisti più determinati faranno di tutto per metterci le mani sopra. Un ultimo sguardo prima dell’uscita fissata per il 30 Agosto.

UPDATE: Se per la release americana si parla di solo online è quasi certo che un numero limitato di pezzi possano arrivare nei migliori store europei, se siete interessati andate fin da subito a chiedere alla vostra bottega di fiducia. 

nike-kobe-9-em-premium-china-4

nike-kobe-9-em-premium-china-2

nike-kobe-9-em-premium-china-3

nike-kobe-9-em-premium-china-1

 

L’ultimo pezzo che vi mostriamo è anche quello che uscirà più in la nel tempo: parliamo di queste Kobe 9 Elite Black/Red. La tomaia rivestita in Flyknit è sormontata da un’intersuola speckled nera e menta, con la suola nera che chiude tutti i giochi. Release date fissata per il 13 Settembre amici. 

nike-kobe-9-elite-low-university-red-black-5

nike-kobe-9-elite-low-university-red-black-4

nike-kobe-9-elite-low-university-red-black-2

nike-kobe-9-elite-low-university-red-black-3

nike-kobe-9-elite-low-university-red-black-1

 

Continuano gli sconti in Nike! Inserite il codice “ZOOM10” al momento del checkout per avere un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già in saldo. Visitate il NikeStore Online cliccando qui per scovare qualche buona occasione.   

Photo Credits: Hypebeast