Custom

Published on marzo 11th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Kobe IX Elite “Mag” Customs

Anche le Kobe IX si allacciano da sole! Ah no? Beh dai, poco importa, perchè a questo custom probabilmente manca solo quella feature. Per quanto riguarda i LED, ci pensa il Glow In The Dark sullo Swoosh e su tutta la suola. 

La componente “Del Futuro” è presente in entrambe le scarpe chiamate in questo custom: le Kobe IX sono le prime scarpe da basket ad utilizzare la tecnologia Flyknit, mentre le altre sono, ovviamente, le Air Mag. 
Queste Kobe IX si presentano con la linguetta e i lacci bianchi, con il corpo grigio e lo Speckled sull’intersuola. Come già detto, Swoosh e outsole GITD, e strap sulla caviglia in stile Mag. Prezzo? 450$ su eBay nello store di clean13kicks.

nike-kobe-9-elite-mag-custom

nike-kobe-9-elite-mag-custom-02

nike-kobe-9-elite-mag-custom-07

nike-kobe-9-elite-mag-custom-06

nike-kobe-9-elite-mag-custom-04

nike-kobe-9-elite-mag-custom-03

nike-kobe-9-elite-mag-custom-05

Photo Credits : Sneaker News

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER