Basketball

Published on febbraio 7th, 2014 | by BigZee

0

Nike Kobe IX Elite: The Masterpiece’s Coming

Si stanno avvicinando, ormai manca poco: sono pronte a colpire e ad avvelenare il gioco. Nike continua a cavalcare l’attesa con due video in cui continua a mostrare le Kobe IX Elite cella colorway “Masterpiece”, la prima cw che uscirà per il nuovo capitolo della saga di KB24. Si è parlato tanto della tecnologia della scarpa, si è detto di quanto questa potrà dare maggior feeling ai player, tanto da far prevedere da parte dei manager Nike il futuro e capillare utilizzo del Flyknit. Da questo punto di vista non possiamo che rimandarvi ad un test on court, se ne avrete la possibilità, in quanto ognuno ricerca determinate risposte dalla propria scarpa ed il feeling in palestra è qualcosa che riguarda esclusivamente la sfera della soggettività:

 

Il Flyknit potrebbe essere sia quanto di meglio possiate provare per una scarpa da basket sia deludervi e non reggere alle forti aspettative. Ma quello che prevediamo per questa Kobe IX è più che altro la sua diffusione fuori dal campo: ha tutte le carte in regola per sbancare i botteghini e mettere d’accordo tutti, playa e semplici appassionati. Se avete ancora qualche dubbio lasciate che il siero entri in circolo e faccia il suo effetto.

 

Update:
L’uscita della “Masterpiece” è prevista per domani Sabato 8 Febbraio e sembra che la distribuzione sarà fortemente limitata: per il mercato italiano pare che la vendita sarà inizialmente solo online al NikeStore (segui il link per accedere alla pagina relativa a Nike Basketball), sul sito di Foot Locker e presso lo store Special Milano, non sappiamo ancora se solo online o anche instore .

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER