Basketball

Published on aprile 13th, 2014 | by BigZee

0

Nike Kobe IX EM Premium QS Crimson/Silver–Obsidian

Sembra che Nike abbia puntato il dito su Kobe e sulla sua Signature per portare il gioco su un gradino superiore: tecnologie e materiali al top accompagnati da una serie di limited release  che ne hanno elevato ancora di più il prodotto e tutto ciò che ci gira intorno rendendo alcuni pezzi molto ambiti dai collezionisti. L’Italia e specialmente Milano, hanno giocato un ruolo chiave, Stadium ed Excelsior sono entrati ancor di più dentro la mappa dello sneakergame mondiale con le release HTM riguardanti proprio le Kobe IX a taglio basso, distribuite esclusivamente nel capoluogo lombardo.

A pochi giorni di distanza ecco arrivare un’altro pezzo inaspettato, parliamo di queste Nike Kobe IX EM Premium QS: la bellezza dei colori sulla tomaia in mesh parlano da soli, le parole in questo caso sono davvero superflue (vi invitiamo a guardare i dettagli, le texture e tutte le particolarità, dai lacci al “24” dietro lo Swoosh). La release, uscita ieri in un numero molto ristretto di pezzi, è stata venduta nelle migliori botteghe europee mentre è ancora incerta la distribuzione nel mercato americano.

Ringraziando Simone Bruno per le immagini esclusive forniteci, parliamo di uno dei collezionisti italiani che è riuscito ad accaparrarsi quasi tutte le uscite riguardanti le Kobe IX Elite, EM ed HTM con tutta la serie completa del prelude pack. Tanta, tantissima roba. Vi rimandiamo per una futura chiacchierata con lui in cui ha promesso di mostrarci tutta la sua collezione in esclusiva per SNKRBX.

 

Nike Kobe 9 EM Premium QS – Laser Crimson – Reflective Silver – Obsidian-- 01

Nike Kobe 9 EM Premium QS – Laser Crimson – Reflective Silver – Obsidian-- 02

Nike Kobe 9 EM Premium QS – Laser Crimson – Reflective Silver – Obsidian-- 04

Nike Kobe 9 EM Premium QS – Laser Crimson – Reflective Silver – Obsidian-- 05

Nike Kobe 9 EM Premium QS – Laser Crimson – Reflective Silver – Obsidian-- 06

 

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER