Nike Kobe IX, Facciamo Il Punto

Continuano a circolare foto e informazioni frammentarie per quanto riguarda le future colorazione delle Nike Kobe IX.
Il lancio della Masterpiece è stato un successo amaro: un sold out che ha lasciato in tanti scontenti. In primis gli appassionati che hanno aspettato il lancio parecchi mesi, dal momento della prima apparizione durante l’evento nella città degli angeli a Dicembre, tutta la campagna pubblicitaria di Nike si è basata su questa cw facendo crescere un’attesa febbrile intorno alla release. I pezzi a disposizione sono stati talmente limitati che la maggior parte dei commenti che si sentivano a riguardo, a pochi giorni dell’uscita, erano quelli di frustrazione di chi non aveva potuto godere del proprio paio. Questo ha senz’altro spazientito anche parecchi negozianti a cui gli ordini sono stati cancellati, visto che in Italia il primo drop della nuova scarpa del Black Mamba ha raggiunto solo due store milanesi, Special Milano e Stadium, davvero troppo poco.

Mettendo da parte le release ultralimitate NRG (50 paia al mondo per cw), alla Masterpiece si sono succedute le Maestro, le Perspective e le Inspiration. A pochi giorni di distanza dall’uscita delle Detail possiamo dire che in tanti hanno potuto rifarsi, le release successive alla Masterpiece sono state senz’altro meno ristrette in termini di distribuzione e sia gli appassionati che rivenditori ne hanno approfittato. Sarà ora importante osservare come si comporterà il mercato di fronte alla versione EM a taglio basso, pubblicizzata in tono molto minore rispetto alla Elite. Release fissata per il 29 Marzo in una cw gialla e nera denominata Bruce Lee.

Intanto in questi primi mesi dell’anno si sono succedute varie immagini di nuove cw per quanto riguarda la serie Elite, anche se nessuna info ufficiale è venuta fuori in termini di date d’uscita, codici prodotto o nomi ufficiali delle colorway. Un classico modo per far aumentare le attese e la salivazione degli appassionati? In tal caso sembra che in Nike abbiano centrato l’obbiettivo. Vi mostriamo di seguito qualche scatto di ciò che dovrebbe/potrebbe arrivare nei prossimi mesi, fateci sapere ciò che vi attrae maggiormente.

kobe-9-elite-precision-new-colorways

kobe-9-elite-lakers-return-new-colorways

kobe-9-elite-lakers-PE-new-colorways

nike-kobe-9-elite-draft-day

nike-kobe-9-lakers-inline-new-colorways

nike-kobe-9-lakers-inline-new-colorways-02

kobe-9-elite-lakers-home-new-colorways

Photo Credits: Real Promo Tagged