Nike Kobe: Venomenon e Kobe 8 System “SS”

Mentre tutti gli appassionati sono concentrati sul pack “Prelude” che accompagnerà il cammino e l”attesa alla volta delle Kobe 9, Nike non ha intenzione di fermarsi con le altre uscite Kobe. Spostiamo quindi la nostra attenzione sulle Venomenon 4 sulla cw delle Kobe 8 “SS”.

Nike Zoom Kobe Venomenon 4

La serie Venomenon è una serie parallela a quella principale, un po’ come la Soldier per LeBron, che almeno per quanto riguarda l’Europa, pare non abbia fatto molta presa. Di seguito vi mostriamo un cw interessante sulla cui tomaia di un viola molto scuro si posano colori pastelli quali il rosso, il giallo e il menta. Uscita prevista: 13 Dicembre.

nike-zoom-kobe-venomenon-4-4 nike-zoom-kobe-venomenon-4-3

nike-zoom-kobe-venomenon-4-2

nike-zoom-kobe-venomenon-4-1

nike-zoom-kobe-venomenon-00

Nike Kobe 8 System “SS”

Silver Scales? Snake Scales? Snake System? I dubbi rimangono riguardo l’acronimo “SS” che da’ il nome alla scarpa. Sta’ di fatto che una texture di questo tipo non si era mai vista su una Kobe 8, con delle vere e proprie scaglie si estendono fuori dalla tomaia, quasi come una sorta corazza sopra la pelle. Un effetto davvero particolare, una release che potrebbe assumere un attenzione notevole: siamo di fronte a una delle Nike Kobe più strane di sempre. La release è fissata per il 26 Dicembre, ecco alcune immagini per spiegarvi meglio l’effetto di questo strano snake-skin:

kobe-8-ss-12

kobe-8-ss-11

kobe-8-ss-10

kobe-8-ss-09

kobe-8-ss-08

kobe-8-ss-06

kobe-8-ss-05

kobe-8-ss-04

kobe-8-ss-03

kobe-8-ss-01

Photo Credits: Long7 / Nike Basketball

1 commento su “Nike Kobe: Venomenon e Kobe 8 System “SS”

I commenti sono chiusi