Basketball

Published on aprile 4th, 2014 | by BigZee

0

Nike LeBron 11 EXT “Blue Suede”

Rivestite totalmente in suede di un’intenso blu, queste prime Nike LeBron 11 appartenenti alla serie pregiata “Extension”, arriveranno nei negozi il 10 Aprile. Il costo sarà senz’altro più elevato rispetto alle uscite convenzionali riguardanti le LBJ’s 11 e molti appassionati vorranno, prima di procedere con l’acquisto, testare e toccare con mano la qualità dei materiali. Da quello che possiamo capire la release non sarà accolta da un sold out immediato ma non è detto che le quotazioni per questa scarpa aumentino con l’avvicinarsi della data di uscita. Date uno sguardo a queste nuove immagini e tirate le vostre somme.

nike-blue-suede-lebron-11-ext-release-date

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-02

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-03

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-04

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-05

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-06

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-07

Nike-blue-suede-lebron-xi-11-08

Saldi Nike – E’ iniziata la campagna degli sconti in Nike, sondate il Nike Store per scovare qualche bel pezzo scontato anche del 30%. Clicca Qui.

Photo Credits: NSW

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER