Basketball

Published on aprile 10th, 2014 | by Il Kokkola

0

Nike LeBron 11 EXT “King’s Crown”

Se in Nike la naturale evoluzione delle scarpe da gioco di LeBron James si chiama Elite, per quello che riguarda l’off court è di certo la serie EXT.
Lanciata nel decimo capitolo della SL del Prescelto, la linea EXT si distingue per la pregevolezza dei materiali e per l’attenzione al senso estetico espresso.
Lo scorso anno il successo commerciale della serie EXT è stato pazzesco, con le “Cork” punta di diamante del pacchetto.
Ovviamente il brand di Beaverton ha deciso di riproporre la serie EXT anche sulle LeBron 11. 
Sebbene on-court la scarpa possa essere definita un “fallimento” (James stesso ha ammesso il suo mancato feeling), commercialmente si può di certo dire l’opposto, giacché le 11 hanno mosso da subito l’interesse degli Sneakerhead mondiali col loro design futuristico. Non abbiamo dubbi quindi sul successo della versione EXT, visto l’hype generato per ogni nuova colorazione emessa.
Per il momento abbiamo avuto l’onore di presentarvi già tre colorazioni di questa linea, la Denim, la Blue Suede e la Reverse King’s Pride. E’ giunto il momento di conoscere e farvi ammirare la quarta colorazione ad entrare in famiglia EXT, ovvero le King’s Crown.

nike-lebron-11-ext-collection-570x424

La “Corona del Re” appare magnifica nel contrasto tra il Black Suede e l’iridescenza della parte metallica che avvolge la scarpa.
Ancora non abbiamo date certe e prezzi di vendita di questa quarta colorazione delle EXT, ma continuate a seguirci e vi terremo informati.

Nike LeBron 11 EXT Kings Crown 02

Nike LeBron 11 EXT Kings Crown

Photo Credits: jdollasign84

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER