Nike LeBron XI GS “T-Rex”

Le prima LeBron XI GS con una colorway ispirata al mondo dei T-Rex. Ogni parte della sneaker ha un suo perchè, il colore Volt dello Swoosh sta ad indicare nello specifico gli occhi del Tyrannosaurus Rex, mentre principalmente le due tonalità di verde sono paragonabili alla pelle squamosa del feroce animale preistorico. E per finire la parte rosa che troviamo nel rivestimento interno sta a rappresentare sostanzialmente la bocca del dinosauro.

LEBRON 11 T-REX .9

LEBRON 11 T-REX .5

La LeBron 11 T-Rex Crib Bootie è stata realizzata proprio per i più piccini, indicata per i primi movimenti quindi creata con parti morbide come il fondo sintetico e con un frontalino che riprende le full-size con collare in Velcro. Una scarpina facile da mettere e da togliere, molto leggera e con una perfetta aderenza.

LEBRON 11 T-REX .2 LEBRON 11 T-REX .8 LEBRON 11 T-REX .10

 

 

La LeBron 11 T-Rex Toddler è stata creata unicamente per i bambini che stanno imparando a camminare e di conseguenza a correre, tutta la sneaker in sé favorisce protezione mentre il collare in velcro, che blocca e garantisce stabilità, è saldato in rete e da resistenza e traspirazione.

LEBRON 11 T-REX .3 LEBRON 11 T-REX .12 LEBRON 11 T-REX .13

La LeBron 11 T-Rex Pre School ha una suola con scanalature strategiche posizionate in modo da favorire una maggiore flessibilità e una maggiore durata e leggerezza nel movimento. La tomaia è saldata, da più qualità e una protezione aggiunta a tutta la scarpa.

LEBRON 11 T-REX .7 LEBRON 11 T-REX .15 LEBRON 11 T-REX .16

Le LeBron 11 T-Rex Grane School ha una costruzione Hyperposite con una maglia super confortevole e la struttura è leggera e resistente, anche il collare asimmetrico è stato realizzato per adattarsi in modo più solidale alla caviglia essendo posizionato più in basso.

LEBRON 11 T-REX .18

LEBRON 11 T-REX .20


LEBRON 11 T-REX .19

Le sneaker saranno disponibili a livello globale presso i rivenditori Nike dal 29 Novembre.