Basketball

Published on maggio 7th, 2014 | by BigZee

0

Nike LeBron 11 Low “Turbo Green”

Ne avevamo parlato già diverso tempo fa’, in una succosa preview che riassumeva le colorway in cantiere per questa LeBron 11 Low: siamo ora in possesso delle info relative a questa colorazione che abbina il turchese con il blue navy nella tomaia, intervallati da sporadici accenti crimson; suola, interni e lacci verde acqua molto chiaro. Il nome della cw è la “Turbo Green”, l’uscita è stata fissata per 24 Maggio.

Nike LeBron 11 Low “Turbo Green”
Color: Turbo Green/Nightshield-Glacier Ice-Laser Crimson
Style Code: 642849-300
Release Date: 24/05/14

turbo-green-nike-lebron-11-low-release-date-01

turbo-green-nike-lebron-11-low-release-date-02-570x456

turbo-green-nike-lebron-11-low-release-date-03-570x456

Per rinfrescarvi la memoria per quanto riguarda la tecnologia della scarpa vi postiamo un video tratto dalla rubrica Black Box girato da Luca Quattrone, titolare dello store Double Clutch di Verona, in cui vengono descritti tutti i particolari caratterizzanti questa LeBron 11 Low.

 

Photo Credits: Hoop Soul

 

 

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER