Nike LeBron 11 NBA 2K14, svelate ufficialmente!

Si fa finalmente luce sulle Nike LeBron 11″NBA 2K14″. Le scarpe, compete ben capire, sono legate al videogame targato 2K Sports riguardante l’ultima stagione cestistica in corso. Nella cover l’atleta di punta è proprio mister James e per celebrare ulteriormente l’evento e creare ulteriore salivazione presso i suoi fans, Nike ha deciso di creare una colorway delle LeBron 11 acquistabile solo dopo aver portato a termine delle “sfide” di gioco. Entrando nello specifico occorrerebbe vincere almeno 60 partite e creare una sneaker nel Nike Innovetion Kitchen all’interno del gioco. Tempo previsto circa 80 ore: al raggiungimento di questi obbiettivi dovrebbe sbloccarsi un link utile per poter essere sorteggiati per acquistare un paio di queste speciali LeBron.

Parlando della scarpa, il tema su cui si è puntato è quello del leone, animale simbolo di LBJ. Un manto leonino ricopre le parti normalmente in foamposite mentre le restanti parti della tomaia sono rosse con suola icy. Sono state prodotte 2014 paia e i vincitori dovrebbero esser noti a giorni, inutile dirvi che è la prima volta che una sneaker viene venduta o rilasciata in queste modalità. Fateci sapere cosa ne pensate, se ne eravate a conoscenza e se avete giocato per conquistarvi il diritto di portar via queste Nike LeBron 11 “NBA 2K14”.

Nike lancia un nuovo codice di sconto: “DUNK20” vi da il 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo ed è valido dal 09/05 al 19/05. Approfittatene subito cliccando qui (sarete indirizzati al NikeStore). Spese di spedizione gratuite sopra i 50€.

nike-lebron-xi-11-2k14-

nike-lebron-xi-11-2k14-01