Basketball

Published on marzo 12th, 2014 | by BigZee

0

Nike LeBron 11: nuove colorway e debutto on-court

LeBron James in persona ha testato in campo, nella partita contro i Wizards, le nuove Nike LeBron 11 Low “Away”, formate da un classico abbinamento rosso e nero, perfetto per matchare con le maglie da trasferta degli Heat. Che ne dite? La release potrebbe essere silenziosamente alle porte, molti insider ritengono che l’annuncio arriverà in questi giorni e la data scelta potrebbe essere fissata per la fine di questo mese. Attendiamo fiduciosi.

Nike_LeBron_11_low_away_01

Nike_LeBron_11_low_away_james_dunkEcco altre due colorway che potrebbero seguire le “Away”: la prima presenta un blue navy accoppiato con un turchese con accenti pink mentre la seconda è composta dal grigio come colore principale che si abbina al crimson. Nessuna altra info per quanto riguarda nome colorway o dettagli d’uscita.

nike-lebron-11-low-blue-orange-01

nike-lebron-11-low-grey-red-01

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER