Basketball

Published on marzo 11th, 2014 | by BigZee

0

Nike LeBron 11 “Reverse King’s Pride ” GS

La colorway “King’s Pride” è stata la prima ad uscire per l’attuale scarpa di LeBron James, l’amata/odiata Nike LeBron 11, non tanto dal suo pubblico ma dal prescelto in persona. Qui di seguito vi mostriamo una colorway alternativa alla suddetta prima versione ovvero la “Reverse King’s Pride”. Dovrebbe arrivare solo in versione GS, in cui una texture molto colorata andrà a ricoprire le parti in posite mentre il resto della tomaia risulta nera (con suola icy e baffo ed altri accenti metallic grey). Data d’uscita: da definire.

PS: Tenete sempre d’occhio il NikeStore per essere aggiornati per quanta riguarda le uscite Nike Basketball e Jordan Brand.

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-01-crop

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-02

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-01

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-03

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-05

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-07

Nike-LeBron-XI-GS-Reverse-Kings-Pride-08Photo Credits: Kmac60

 

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER