Nike LeBron 11 “SE Pack” o “Champs Pack”?

Sembra proprio che il championship pack relativo alle due Nike LeBron 11, Low e High, possa trovare la via del retail, EU-only. Sarebbero nel calendario delle release di FL e uscirebbero il 9 Agosto, anche se il condizionale è d’obbligo non avendo l’ufficialità della casa. 

Una tra le tesi di questa strana release è quella che vedrebbe la casa dell’ Oregon correre al riparo dalle speculazioni intorno a LBJ e mascherare una championship release in un’altra limitata, per accontentare gli appassionati europei (delusi dalla cancellazione della WTL). Difficile dare un giudizio o avanzare dei ragionamenti affidabili, di fatto nessuno si attendeva una release che avrebbe dovuto festeggiare il trheepeat del prescelto. In casi come questo Nike avrebbe facilmente cancellato la release ma forse stavolta smentire il championship pack era più importante. Forse.

Andando a focalizzarci sulle cw abbiamo per la versione a taglio alto un intenso rosso diffuso in tomaia con accenti dorati e inserti lavorati a specchio come nelle versioni Elite. La Low è invece un tripudio di colori e fantasie floreali, suola rossa, intersuola nera: una perfetta Miami colorway, non trovate?

lebron-11-champ-pack-euro-release-date-01

lebron-11-champ-pack-euro-release-date-02