Nike LeBron 11 “South Beach”

South Beach, baby. E’ sicuramente uno dei posti più cool in questo minerale circondato dalle acque. Club, ristoranti, la gente con la grana, le pupe che ti lasciano di sasso: da quando poi il Re è arrivato in città e allacciandosi le scarpe ha promesso di portare argenterie e anelli:

..non uno, non due, non tre, non quattro..

insomma avete capito, è diventato il fulcro cestistico anche per il basket Nba.

South Beach è legata a LeBron anche per aver dato il nome a una delle colorazioni che ha reso le sue Nike molto più cool  anche da chi le scarpe da basket preferisce tenerle slacciate, lasciando calpestare i parquet ai baller. Chi preferisce starsene in prima fila, sotto i riflettori piuttosto che al centro della pista.

Le Nike LeBron 11 saranno omaggiate da una colorway “South Beach” che vedranno, come da tradizione, il teal come colore principale andare a posarsi nei pannelli in posite tra il nero di fondo. Accenti pink ne completano l’opera come potete vedere dalle prime immagini. Non sappiamo che impatto avranno fra gli appassionati, ne riparleremo più in la quando avremo a disposizioni nuove immagini più dettagliate e info sulla release. Dateci le vostre prime impressioni a riguardo.

Nike LeBron 11 Sout Beach 01

Nike LeBron 11 Sout Beach 02

Nike LeBron 11 Sout Beach 03

Nike LeBron 11 Sout Beach 04

Nike LeBron 11 Sout Beach 05

Photo Credits: Instagram/sneakergaga