Nike LeBron 12, Chris Darmon ci mette le mani!

Io sono rimasto a bocca aperta.
Certo, è un progetto di grafica, ma la mente di Chris Darmon (designer statunitense) ha partorito delle colorazioni stupende per le Nike LeBron 12.
Non nuovo alle personalizzazioni grafiche di sneaker e anche delle scatole, Darmon ha dato alla luce 4 versioni per il dodicesimo capitolo della Signature Line di LBJ.
Ma andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

La prima versione che vi riportiamo è in realtà l’ultima nata in ordine di tempo, ed è figlia dell’annuncio di King James riguardo il suo ritorno a Cleveland.

Il nome della personalizzazione dice tutto, e HomecomingKing non è semplicemente un nome, è più un bentornato al Re di Cleveland. È stata studiata in due versioni, evidentemente una Home e una Away.

Nike LeBron 12 Chris Darmon 00

Nike LeBron 12 Chris Darmon 01

Ovviamente la versione celebrativa del ritorno in Ohio è l’unica ad avere le due cw per il modello casalingo e quello da trasferta. I colori utilizzati sono quelli delle Jersey dei Cavs e nella realtà potrebbe esserci una versione ufficiale molto simile a quella pensata da Darmon.
Dal suo sito Chris Darmon ci tiene a farci sapere che il design dei suoi prodotti è coperto dal U.S. patent offices.

Altra colorazione che ci piace in maniera assoluta è quella dedicata ad un altro ritorno in NBA, stiamo parlando della franchigia di Charlotte e del suo ritorno al vero nome, Charlotte Hornets, con conseguente ricomparsa di colori e logo di origine .
La versione era pensata per il possibile acquisto di LBJ da parte della franchigia di Michael Jordan infatti è nominata King Sting.

Nike LeBron 12 Chris Darmon 04

Nike LeBron 12 Chris Darmon 05

La terza colorazione che vi presentiamo è dedicata  ai colori della High School frequentata dal Prescelto, la St. Vincent-St. Mary High School. Il nome di questa cw è Moneyball.

Nike LeBron 12 Chris Darmon 06

Nike LeBron 12 Chris Darmon 07

Ultima colorazione che vi mostriamo, ma di certo non per ordine di bellezza è la Lights Out, in cui si fa un pochino il verso alle varie edizioni “Black Out” delle precedenti edizioni delle scarpe di LBJ.

Nike LeBron 12 Chris Darmon 02

Nike LeBron 12 Chris Darmon 03

Un occhiata a parte meritano le scatole di queste creazioni, in tutte è presente e ben evidente l’hashtag #FOR6IVEN e il logo di LeBron.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Continuano gli sconti in Nike! Inserite il codice “ZOOM10″ al momento del checkout per avere un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già in saldo.Visitate il NikeStore Online cliccando qui per scovare qualche buona occasione.   

Photo Credits: Chris Darmon