Nike LeBron 12 NSW Lifestyle – Anteprima Black Pearl

La chicca, alla presentazione delle LeBron 12 da parquet, ce la mostra il diretto interessato.
Mentre chiacchiera delle tecnologie e del design della dodicesima puntata della sua signature line, il Prescelto indossa la prima colorazione della nuova gemella versione lifestyle: una LeBron 12 NSW decisamente di forte appeal, non fosse altro che personalmente la ritengo la migliore scarpa lifestyle ricavata dalla linea personale di un giocatore finora mai apparsa.

Diciamocelo chiaramente: tutte le NSW fino ad oggi erano sembrate sì “carine” ma mai in grado di conquistare il popolo, per gusto estetico e calzabilità; la LeBron 12 invece è in grado di stupire (e sostituire propria una Jordan Shine mai decollata nei cuori degli appassionati?) grazie soprattutto al pannello laterale sagomato a piramidi ed alla punta in vernice lucida. Ben alla larga dalla sorella più tecnica, il fascino e la ricchezza estetica di questa 12 sono rintracciabili sul lacelock dorato e gli occhielli rossi della tecnologia flywire per i lacci.
Prima colorazione ad essere apparsa al grande pubblico in anteprima proprio ai piedi di James durante l’evento live, non ci sono perciò ancora date ufficiali di release: rimanete con noi per saperne di più!

nike-lebron-12-nsw-black-01

nike-lebron-12-nsw-black-02

nike-lebron-12-nsw-black-03

nike-lebron-12-nsw-black-04

nike-lebron-12-nsw-black-05

nike-lebron-12-nsw-black-06

nike-lebron-12-nsw-black-07

nike-lebron-12-nsw-black-08

nike-lebron-12-nsw-black-09

nike-lebron-12-nsw-black-10

Photo Credits: Modern Notoriety