Nike LeBron Ambassador VI – Grey/Volt-Black e “Terracotta Warrior”

Andiamo ad analizzare due nuove Nike LeBron facenti parte della serie Ambassador, giunte alla sesta edizione. Sicuramente in questa nuova veste la Ambassador si avvicina notevolmente alla filosofia e allo stile della serie principale giunta alla undicesima fermata. Andiamo a vederle nel dettaglio:

Nike LeBron Ambassador VI “Terracotta Warrior”

Questa colorway, già presentata per le LeBron XI (in uscita l’11 Novembre), arriva anche per le Ambassador VI nelle medesime tonalità cromatiche. Il grigio è il colore dominante, il rosso e il viola fanno da contorno.

nike-lebron-ambassador-6-terracotta-warrior-1

nike-lebron-ambassador-6-terracotta-warrior-2-570x570

 

Nike LeBron Ambassador VI  Grey/Volt-Black

nike-lebron-ambassador-6-grey-black-volt-2

nike-lebron-ambassador-6-grey-black-volt-1Questo accostamento cromatico risulta del tutto indipendente rispetto alla serie principale, i pannelli e i particolari che vanno dal marroncino al kaki sono davvero particolari, gli accenti volt (nel flywire) danno la giusta vivacità a una colorblock che dimostra tanta personalità.

Guardando nell’insieme questa LeBron Ambassador VI notiamo come i pannelli laterali con tanti spigoli vivi siano elementi che richiamano alla memoria quelli della sorella maggiore (la LeBron XI appunto). Interessante e degna di nota la disposizione sfalsata degli occhielli del Flywire. Spetta a voi l’ultimo giudizio, ora non ci resta che aspettarle nei negozi. Vi faremo sapere non appena verranno rese note le date di uscita.

Photo Credits: LRJ23