Nike Lunar Force 1 High – Novità di Settembre

Ne abbiamo due, di chicche riguardanti le Lunar Force 1: la prima presenta il logo stile NASA che avevamo già visto qualche giorno fa sulle AF1 Downtown, la seconda ama vestirsi in multicolore, e siccome vuole esagerare, si presenta in due nuove colorazioni su tessuto.
Stiamo parlando ovviamente delle Lunar Force 1 Hi WOW QS, che avrebbero dovuto far parte del pack All Star, assieme proprio alle AF1 Downtown, tutte contraddistinte dal logo “spaziale”; nome curioso, WOW, scelto per la particolare configurazione della sneaker: il look richiama alla mente uno shuttle, anche grazie alla colorazione bianco panna sporcata dai dettagli in tessuto grigio e dal baffo laterale argentato bordato di nero. Un esplicito richiamo al pack “Area 72”?
La seconda e la terza LF1 di oggi si presentano invece in tessuto multicolore, e di certo non sono pensate per passare inosservate: la prima delle “Dyed Canvas” è quasi un’opera di pop art, nel suo trittico di colori a sfumare, dal rosso superiore al celeste; cinturino, lacci e intersuola bianchi a staccare la classica suola in gomma brunita; la seconda è invece un mosaico di macchie colorate, un misto di azzurro, rosso e giallo, che uniti appaiono come un arcobaleno completo, sorretto da una suola gialla traslucida.
Date un’occhiata alle immagini qui sotto, e ricordate di restare con SNKRBX per non perdervi nessuna delle novità in arrivo.

nike-lunar-force-1-hi-wow-qs-01

nike-lunar-force-1-high-dyed-canvas-02

nike-lunar-force-1-high-dyed-canvas-03

Photo Credits: SoleRoom, Nikeblog