Nike Lunar Force 1 Low Year Of The Horse

Finalmente svelata: eccovi una delle tre sorelle del pack YOTH di Nike, dedicato al Nuovo Anno cinese. Dopo averle intraviste nell’anteprima di qualche giorno fa, non potevamo davvero immaginare che la casa di Beaverton avesse deciso di dare una chance (bella grossa) alle Lunar Force 1 a discapito della madre Air Force; e così, con il futuro che si fa prepotentemente avanti, la tecnologia della suola Lunar sostituisce qui la vecchia e cara Air.
Il look riprende decisamente la colorazione del cavallo nello zodiaco, imprimendogli carattere ed un tocco innovativo grazie ai lacci ed alle macchioline multicolore dell’intersuola; le tonalità passano dal nero all’acquamarina, con inserti grigi, rossi e blu. Particolarità come il logo rosso e oro sulla linguetta e sul retro del tallone e la suola icy acquamarina sono davvero notevoli per questa sneaker, ma la più sorprendente è senza dubbio la scritta “2014 Year of the Horse” sulla soletta, cosa che ancora non si era vista nei pack dedicati all’anno nuovo cinese.
Non vi resta che ammirare la LF1 YOTH in tutto il suo splendore nelle immagini qui sotto, aspettando la release date di Giovedì 9 Gennaio, ovviamente 2014.

nike-lunar-force-1-yoth-01

nike-lunar-force-1-yoth-02

nike-lunar-force-1-yoth-03

nike-lunar-force-1-yoth-04

nike-lunar-force-1-yoth-05

nike-lunar-force-1-yoth-06

nike-lunar-force-1-yoth-07

Photo Credits: Hypebeast