Nike LunarCharge, finalmente sono qui

L’ora è giunta. Dopo avervi svelato la novità in diretta dal quartier generale di Nike ad Hilversum, poco distante da Amsterdam, finalmente la LunarCharge è disponibile sullo store online!

Le avete viste sul nostro account Instagram a Novembre, hanno fatto il giro del web ma non hanno visto la luce delle vetrine fino ad oggi. E’ arrivata infatti l’ora di provarle ai piedi, a metà tra una sensazione di instabilità ed un comfort decisamente gradevole, in una combo di colorazioni quanto mai adatte al periodo invernale: eccole!

nike-lunarcharge-2

Cinque icone per un’unica scarpa, quella Big Thing stile apple che tanto amava decantare a fine presentazione Steve Jobs: Air Presto, Air Flow, Air Current, Air Max 90 e LunarEpic, il tutto tagliato da una suola in Lunarlon, per la scarpa da metropoli che tanto funziona adesso, ai piedi di tutti, per comfort e stile. 
Scordatevi la “scarpetta da ginnastica”, dunque.

ho16_nsw_lunarcharge_we_beige_clean_final ho16_nsw_lunarcharge_we_pinkshoe_clean_final

Nata per le capitali, nazionali o della moda che si voglia, è la sneaker su cui Nike punta per rilanciare la sua linea Sportswear in maniera decisa e di alto profilo. Scordatevi grosse innovazioni tecnologiche o di materiale, qui regna il recupero di pezzi storici.

Alla conquista della strada quotidiana, a zig zag tra le auto e sulle scale della metropolitana,  con la mente al più feroce stile urbano, che si gongola tra versatilità, originalità e semplicità. 
Meravigliose nel comfort e nella calzata, con quella tomaia stile calzino che ormai vediamo ovunque, senza i segni tipici della vecchia scarpa cucita: non vi resta che scoprirle!

Le trovate già disponibili QUI, QUI e anche QUI.

ho16_nsw_we_lunarcharge_we_oliveshoe-gif